Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi Inglese a Perugia Business

Stampa
PDF

Corsi Business English.

corso inglese perugia business

Il corso "Business English" prevede l’ approfondimento del linguaggio utilizzato da tutte quelle persone inserite in un determinato contesto aziendale. E' quindi rivolto a direttori, quadri, impiegati, addetti aree commerciali, segretarie direzionali e a chiunque altro debba comunicare in lingua per lavoro.

Corso “Business English”

Questo corso di inglese è mirato a far acquisire un’ottima proprietà di linguaggio riguardante questo settore dell’inglese, tanto importante quanto utile nell’interesse della crescita della vostra stessa azienda.

In seguito ad un test di livello si verificano le capacità linguistiche e le esigenze comunicative in funzione dei ruoli ricoperti in azienda. In funzione delle specifiche esigenze il corso coprirà le seguenti aree linguistiche: parlare al telefono , corrispondenza e stesura di lettere, rapporti, fax e memo, descrizione delle responsabilità del lavoro e organizzazione dell'azienda, viaggi congressi e conferenze, presentazione dell'azienda, dei prodotti e dei servizi , partecipazione a riunioni di lavoro, descrizione degli andamenti, del rendimento della ditta e dei risultati, negoziazione e vendita , marketing e pubblicità, tematiche di business e management.

Corso Advanced Business English

Il corso di inglese "Corso Advanced Business English" è progettato per coloro che operano in aziende private e pubbliche, per Manager, Quadri e Professionisti che, già in possesso di una discreta conoscenza della lingua, vogliono acquisire sicurezza e scioltezza per poter comunicare nell’ambito lavorativo in modo efficace e preciso.

 

Professional Conversation:

Questo corso di inglese è rivolto invece a coloro che utilizzano l’Inglese nell’ambito lavorativo. Corso di Conversazione per sviluppare le capacità di esprimersi in Inglese in un contesto professionale, oltre che sociale.

 

RICHIEDI INFO SUL CORSO ENGLISH BUSINESS 2013