Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi Inglese Perugia Crocevia Linguistico

- INIZIO GENNAIO/FEBBRAIO 2024 -

Possibilità di partecipare alle lezioni DI PRESENZA in aula o in alternativa A DISTANZA

Prenotati per la lezione prova gratuita

 

corsi inglese collettivo e intensivo a Perugia Crocevia Linguistico

L'approccio

Fondati su un approccio fortemente comunicativo tra insegnante e studente, grazie alla composizione in piccoli gruppi con livello di conoscenza della lingua omogeneo, tutti i corsi collettivi propongono situazioni ed attività che consentono allo studente, fin dalla prima lezione, di acquisire familiarità con la lingua straniera.

Corsi strutturati e convenienti

I corsi Collettivi in piccoli gruppi assicurano un rapido progresso perché sono caratterizzati da un programma linguistico attentamente strutturato che prevede lo studio integrato di grammatica, funzioni, lessico e pronuncia. La formula dei corsi Collettivi offre, a tariffe molto competitive, una attenzione personalizzata in quanto le classi sono normalmente costituite da piccoli gruppi di 4/5 studenti e ciò consente all’ insegnante di seguire ogni singolo alunno durante il suo processo di apprendimento, individuando le diverse soggettività ed attitudini. I corsi collettivi hanno generalmente durata quadrimestrale e prevedono lezioni da 90 o 120 minuti due volte la settimana con varie possibilità di orario affinchè possano essere frequentati da tutti in base alle proprie necessità e disponibilità di tempo.

Gruppi omogenei

Gli studenti vengono divisi, secondo un colloquio preliminare atto a verificare il livello iniziale di conoscenza delle lingua, in piccoli gruppi omogenei, dal livello base al livello avanzato. Prima di iniziare il corso le persone interessate possono partecipare alla LEZIONE GRATUITA DI PROVA ed in questo modo conoscere meglio la nostra scuola, il/la docente e la metodologia di insegnamento.

Durante il corso vengono effettuate delle verifiche sul programma svolto per controllare i progressi di ogni singolo studente e rivedere individualmente, ove necessario, le parti nelle quali si riscontrano lacune.

Al termine del corso viene effettuata una prova finale e rilasciato un attestato di frequenza e merito indicante il livello raggiunto. Questo può essere utilizzato per allegarlo al proprio C.V. o presentarlo in occasione di un colloquio di lavoro oppure, per chi studia, per ottenere crediti formativi.

RICHIEDI INFO CORSI COLLETTIVI