Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corso inglese per le aziende a Perugia Crocevia Linguistico

Nel mercato globale la conoscenza dell'inglese può fare la differenza per poter intraprendere e sviluppare relazioni commerciali con clienti di tutto il mondo. Per questo motivo la conoscenza dell'Inglese sta assumendo sempre più un peso crescente nell'ambito della formazione aziendale a tutti i livelli (Dirigenti, Quadri, Impiegati commerciali e tecnici.)

Perugia Crocevia Linguistico offre corsi specificamente studiati su misura per aziende e professionisti che possono essere tenuti presso le nostre sedi o direttamente presso la vostra azienda. Il programma è personalizzato  nei contenuti, che sono sempre  mirati alle esigenze particolari delle diverse realtà aziendali incluse ovviamente le  microlingue di specifico interesse. Il vantaggio di personalizzare i percorsi didattici ed organizzare un calendario di lezioni nella vostra azienda secondo le esigenze lavorative dei partecipanti fa si che i tempi di apprendimento siano ottimizzati e non si accavallino con gli impegni di lavoro quotidiani. Gli orari infatti sono particolarmente flessibili: in orario lavorativo, in pausa pranzo, al termine della giornata di lavoro, di sabato mattina...

Perugia Crocevia Linguistico propone corsi di diverse tipologie (inglese generale, commerciale, conversazione, mantenimento, a carattere personalizzato) per diversi livelli iniziali (principiante, elementare, intermedio, avanzato). I corsi possono essere individuali, semi-individuali e in piccoli gruppi. Corsi intensivi  e non, possono iniziare in qualsiasi periodo dell’anno. Ciascun corso è tenuto da docenti altamente qualificati, madrelingua Inglese o Americana, con lunga esperienza d'insegnamento.

La nostra Direzione Didattica effettua un’analisi preliminare delle esigenze e degli obiettivi della vostra azienda, attraverso strumenti snelli ed efficaci che valutano il bisogno formativo e le conoscenze pregresse del vostro personale. Successivamente i dati raccolti vengono valutati insieme al responsabile aziendale e in base a questo si stabiliscono le modalità di intervento più consono.