Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

NUOVI CORSI LINGUA GIAPPONESE A PERUGIA 2024

- RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTATI PER LEZIONE PROVA GRATUITA -

corso di giapponese a Perugia Crocevia Linguistico

I corsi si rivolgono a chi vuole imparare una nuova lingua semplicemente per passione e per viaggiare, oppure per motivi di lavoro (professionisti, manager e dipendenti aziendali). Si rivolgono inoltre a studenti che desiderano apprendere una nuova lingua per arricchimento culturale e del proprio curriculum.

I corsi di giapponese a Perugia Crocevia Linguistico sono svolti da insegnanti madrelingua e si pongono come obiettivo l’utilizzo della lingua giapponese nella vita quotidiana nelle diverse occasioni sociali, per farsi comprendere e comprendere i propri interlocutori, con un’attenzione alla cultura giapponese generale. Si tenderà in particolar modo ad insegnare i fondamenti della grammatica giapponese e a conferire le competenze linguistiche necessarie per poter parlare in modo fluido. Si affronterà anche il tema della scrittura e dell’utilizzo dei sistemi alfabetici propri di questa lingua.

I corsi possono essere individuali e di gruppo.

Livello Introduttivo 1

I corsi introduttivi di Giapponese si rivolgono a studenti che si accostano per la prima volta a questa lingua. Si insegnano per intero i due sistemi di scrittura Hiragana e Katakana. Inoltre si impara a usare le espressioni di saluto e di presentazione; dare o chiedere informazioni semplici (che ora è, che data è, dove abito, quanto costa, ecc.) esprimere apprezzamenti su elementi della sfera personale (mi piace - non mi piace) e quindi ad acquisire un lessico quotidiano di partenza.

Livello Introduttivo 2

Questo corso è indicato a chi ha già frequentato il corso Introduttivo 1 o comunque possiede una conoscenza di base della lingua. In esso si apprende una parte degli ideogrammi Kanji. Inoltre, si impara a descrivere i luoghi, descrivere le attività quotidiane e raccontare fatti recenti o abituali, chiedere ad altri di parlare e raccontare fatti e attività personali.

RICHIEDI INFO SUL CORSO