Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi di preparazione esami Certificazioni di Cambridge ESOL: KET, PET, FCE, CAE, CPE.

Questi corsi sono consigliati a tutte le persone che desiderano ottenere una certificazione riconosciuta a livello europeo che attesti le proprie competenze linguistiche. Sono ideali per studenti universitari la cui facoltà richieda una certificazione dell’Università di Cambridge. Le certificazioni sono inoltre riconosciute per l’ottenimento dei crediti formativi.

 

Corsi di preparazione esame per Certificazione IELTS.

L'esame per la certificazione IELTS, oggi probabilmente la più richiesta e accettata, accerta le competenze comunicative in lingua inglese. Creato per coloro che desiderano studiare o lavorare in un paese anglofono (anche se dal 2009  lo IELTS è riconosciuto da moltissime università americane), il test IELTS è anche riconosciuto dalle Università Italiane per ottenere i crediti formativi.

 

Corsi di preparazione esame per Certificazione TOEFL.

Il TOEFL è una certificazione valida a livello mondiale, per studiare nelle università ed enti americani (ma spesso riconosciuto anche in Europa), per iscriversi ai master delle più prestigiose università italiane e straniere, per selezioni di lavoro internazionali, per lavorare in organismi e società multinazionali.

//